Noleggio attrezzature

Noleggio piattaforme aeree e montacarichi a Volpago del Montello

House Ponteggi srls di Volpago del Montello, in provincia di Treviso, è attiva anche nel noleggio di piattaforme aeree per cantiere edili, una tipologia di montacarichi ideale per realizzare lavori di costruzione, manutenzione o di rifacimento di edifici, in quanto agevolano le operazioni di trasporto dei materiali e delle attrezzature necessarie.


Le nostre piattaforme aeree e le altre strutture che ti offriamo a noleggio sono garantite per darti qualità e performance impeccabili. Il nostro staff può darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e guidarti nella scelta dell'attrezzatura più adatta ai tuoi scopi.

Richiedi maggiori info

Affitto di piattaforme aeree


Le piattaforme aeree offerte a noleggio da House Ponteggi srls sono la soluzione migliore per chi lavora in ambito edile e necessita di raggiungere altezze elevate, ma non vuole incorrere nei costi non ammortizzabili di un acquisto.


La nostra ditta di Volpago del Montello, in provincia di Treviso, ti permette di utilizzare solo ciò che ti occorre: contatta il nostro staff, costantemente aggiornato sulle novità tecniche e normative del settore edile, per avere una consulenza completa. I nostri servizi di assistenza tecnica qualificata sono disponibili anche direttamente in cantiere, richiedili subito.

  • noleggio piattaforme aeree

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • affitto montacarichi

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Montacarichi per raggiungere qualsiasi altezza


Il parco mezzi di House Ponteggi srls si trova presso la sede di Volpago del Montello, in provincia di Treviso, ed è composto da piattaforme aeree e montacarichi di diverso tipo, adatti a sollevare cose e persone. I montacarichi sono dotati di una cabina aperta che scorre su una colonna formata da tralicci modulari da 1,5 metri impilati l’uno sull’altro e ancorati sull’edificio ogni 6/9 metri.


Piattaforme aree e montacarichi sono anche valide alternative alla gru, poiché si adattano a lavorare anche in spazi ridotti e permettono di sollevare persone e cose aumentando l'efficacia sia sotto il profilo antinfortunistico sia in termini di economia della gestione cantieristica. Aumentare la velocità degli spostamenti di materiali e persone, infatti, porta alla riduzione dei tempi e, quindi, a minori costi.

Share by: